Meghan e Harry la prossima coppia reale

Tutto quello che volevate sapere sulla storia d’amore di Prince Harry e Meghan Markle

Purtroppo è ufficiale, Prince Harry non è più disponibile e, anche se ne siamo tutte ancora innamorate, Meghan è riuscita a fregarcelo e non ci resta che essere contente per lei. Harry è il mio preferito della famiglia reale quindi quando vado a fare la spesa mi leggo sempre i titoli che lo riguardano nei giornali di pettegolezzi, così sono diventata super informata sulla sua storia d’amore.

Il principe Harry quando era ancora single
L’entusiasmo delle inglesi per il principe Harry quando era ancora single

Meghan Markle è un’attrice, modella e filantropa statunitense, famosa per interpretare il ruolo di Rachel Zane in Suits. Oltre che bella e con una carriera artistica di tutto rispetto ha anche lavorato nell’ambasciata di Buenos Aires dopo essersi laureata alla Northwestern University, con una specializzazione in teatro e relazioni Internazionali. In più, pure lei ha avuto il suo divorzio e le sue storie d’amore finite, e questo ce la rende più vicina.

I giornali di gossip non sono ancora stati in grado di raccontare come Meghan e Harry si sono conosciuti né se si sposeranno presto, ma in compenso tutto il resto della loro storia è stato spiattellato per bene dal Sun, dal Sunday Express e giornalacci simili, nei quali le uniche notizie riportate sono i pettegolezzi sulla famiglia reale.

La cronistoria di Meghan e Harry

Le prime notizie sul possibile fidanzamento di Harry hanno iniziato a diffondersi alla fine dell’anno scorso e l’ufficializzazione della loro relazione è avvenuta a novembre 2016. Vi anticipo che sono sdolcinati e melensi all’inverosimile però se volete un argomento di cui spettegolare in fila dal dottore la loro storia è tutta qui.

Meghan e Harry

Ottobre 2016

💎 Il primo pettegolezzo sulla nuova fiamma di Harry l’ha riportato il Sunday Express, scatenando così la curiosità degli inglesi. Nello stesso articolo una fonte aveva dichiarato che Harry in quel periodo era molto più felice di quanto lo fosse stato negli anni precedenti.

Novembre 2016

💎 Quando ancora non c’era nulla di ufficiale, Meghan aveva dichiarato al Vancouver Sun in un’intervista di sentirsi “la ragazza più fortunata al mondo” e tutti gli appassionati di gossip l’hanno inteso come un riferimento al suo nuovo ragazzo, Harry.

💎 Sempre nello stesso periodo Harry era andato a visitare Meghan a Toronto mentre stava girando Suits. Poco tempo dopo questa improvvisata Harry ha presentato Meghan al padre Carlo e ha confermato ai giornali la loro relazione, difendendola a spada tratta per la descrizione sessista e razzista che era stata fatta di lei (i populisti britannici non vanno molto leggeri in tempi di Brexit).

Ora preparatevi perché da qui la loro storia diventa un tripudio di zucchero da farvi salire la glicemia. Vi ho avvisati.

Dicembre 2016

💎 Meghan è stata vista indossare una collana di Maya Brenner con i ciondoli M e H, il primo dei regali di Harry.

💎 Nel periodo natalizio gli innamorati sono stati visti per Londra ad ammirare le decorazioni e alla commedia The Curious Incident of the Dog in the Nighttime.

💎 Per chiudere l’anno nel migliore dei modi Meghan e Harry hanno anche avuto l’approvazione della regina Elisabetta, come ha riferito Us Weekly.

Meghan e Harry in copertina su US Weekly

Gennaio 2017

💎 Il Daily Mail ha intervistato Thomas Markle Jr, il fratellastro di Meghan, solo per sentirsi dire che la sua famiglia è molto felice di questa relazione. A questo punto è tutto così perfetto che sta iniziando a venirmi il diabete, ma la storia continua…

💎 Meghan e Harry hanno avuto la prima vacanza insieme in nord Europa.

💎 Meghan ha incontrato Kate e Charlotte, e anche qui si sono piaciuti tutti tantissimo.

Febbraio 2017

💎 Il Sun ha riferito che, durante una pausa dalle riprese di Suits, Meghan si è praticamente trasferita con Harry in un piccolo appartamento sul parco di Kensington Palace, dove già vivono Kate e William.

Aprile 2017

💎 Meghan ha chiuso definitivamente il suo blog di lifestyle The Tig e i giornali inglesi hanno immaginato che la chiusura del blog fosse solo il primo passo verso il fidanzamento ufficiale.

💎 Meghan è stata paparazzata con un anello con l’iniziale H all’indice sinistro… pettegole scatenatevi!

Maggio 2017

💎 I sempre più innamorati Meghan e Harry si sono baciati pubblicamente per la prima volta dopo l’annuale gara di polo ad Ascot, in Inghilterra. Giusto per farvi capire che stile di vita triste hanno, Harry stava partecipando mentre Meghan lo aspettava sugli spalti.

💎 Al matrimonio di Pippa Middleton Meghan non era presente per la politica della famiglia reale ‘no ring no bring’, ma è stata poi vista al ricevimento in compagnia di Harry.

Giugno 2017

💎 Harry ha regalato a Meghan un altro anello (ora basta! Non ne possiamo più), questa volta d’oro e da pollice.

Luglio 2017

💎 Quando ciondoli, collane e anelli non bastano più, allora arrivano i quadri e l’ultimo regalo di Harry per Meghan è stato un’opera dell’artista britannico Van Donna chiamato “Everybody needs someone for love” che sembra divisibile in due pezzi separati in modo che ognuno degli innamorati possa appenderne un pezzo a casa loro.

Meghan e Harry in copertina sul Sun

Sempre più happy ending

Vomitevoli, vero? Sembrano la coppia perfetta tutta dolcezze e regalini. Sono sicuramente contenta per loro, ma dopo tutto questo zucchero mi sono ripromessa di non passare più davanti all’espositore delle riviste di pettegolezzi né di leggerle se mi capiterà di andare dal medico.

Buona parte degli inglesi sono davvero appassionati del gossip sulla famiglia reale, così come in Italia c’è gente davvero interessata a sapere tutto sulla vita dei VIP. Io dopo le prime notizie di Meghan e Harry iniziavo già a stufarmi. Sono carini, simpatici, ecc. però preferisco vivere la mia vita, sicuramente meno glamour, che passare il tempo a spiare quella degli altri.

Voi cosa ne pensate di tutto questo interesse per le vite dei personaggi famosi?

8 Replies to “Tutto quello che volevate sapere sulla storia d’amore di Prince Harry e Meghan Markle

  1. Anche io faccio volentieri a meno di sbavare sulle vite degli altri, ma se proprio devo fare gossip (ammettiamolo, nessuna è completamente immune) preferisco dare un’occhiata a gente più vicina al mio stile di vita e alla mia età. Dunque niente Kim Kardashian, Harry d’Inghilterra e instagramer con (finte) vite “da sogno” e dollari usati come carta igienica.
    Ho odiato il boom di interesse che si è sviluppato intorno al matrimonio di William e Kate, spero che non succeda lo stesso con Harry e Meghan ma ci credo poco. E comunque prima di questo post non ne sapevo nulla!

    1. Qui in Inghilterra non ne puoi fare a meno di ‘informarti’: le riviste purtroppo sono quasi tutte di un livello davvero basso e per migliorare il mio inglese non posso partire da leggere il Times 😉 Poi, anche se vuoi evitare il gossip, al supermercato o dal medico gli espositori di riviste sono tutti pieni di Meghan e Harry. Devo dire però che lui mi piace molto più del fratello William, Harry ha anche rilasciato un intervista in cui parlava di depressione, di voler stare fuori dai riflettori e anche del peso della regalità, mentre in un’altra ha difeso a spada tratta Meghan da tutto il fango – anche razzista – che questi giornali le stavano lanciando addosso solo perché si frequentava con lui. Molto umano e più vicino a noi di quanto si possa pensare!

  2. A chi non piacerebbe avere tanta fama e tanti soldi!!!!!??? Però ti dirò, essere liberi di andare ovunque senza paparazzi che rendono la tua vita un inferno è di gran lunga meglio!

    1. Verissimo! L’ideale sarebbe tanti soldi + tanta privacy. E il jet privato per andare ovunque of course 😀

  3. A me i reali d’Inghilterra hanno sempre fatto simpatia, soprattutto Harry che è proprio pazzerello Certo, sono sotto i riflettori dalla nascita e non deve essere affatto facile! Diciamo che io mi prenderei soldi e castelli e i paparazzi li.lascerei volentieri

  4. Io seguo Suits e ho capito solo dopo parecchio che si trattava proprio di lei. Che dire, non che non ci dorma la notte, ma trovo divertente questa ventata di novità nella famiglia reale. Lei mi piace, è bellissima e spero abbia un po’ più di carattere rispetto alla futura cognata (tanto elegante ma un pochino noiosa).

    1. Daniela sei la prima che la pensa come me su Kate! Io la trovo super spocchiosa (e pure la sorella Pippa a dire il vero!) ed è anche facile essere eleganti quando hai parrucchieri, stilisti e truccatori in casa. Meghan è simpatica e spontanea così come Harry, nel limite di quello che gli è concesso sotto i riflettori.

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento :)