Home I viaggi di gruppo di Pasta Pizza Scones

I viaggi di gruppo di Pasta Pizza Scones

di Paola
Foto di gruppo delle Travel Blogger Italiane al ristorante GIA a Dubai

Se ti sei innamorata del mio stile di viaggio, destinazioni avventurose e city break in solitaria, ma anche viaggi di ogni tipo con il baby blogger al seguito, ora puoi viaggiare con me, grazie alla collaborazione con la travel designer Valeria Salvai e i migliori tour operator italiani.

Perché viaggiare con me

Le proposte per viaggiare con me sono tutto l’anno, sia bassa stagione scoprire luoghi senza trovare folla che durante ponti e festività per viaggiare con bambini senza far perdere loro giornate di scuola. I viaggi con me ti faranno scoprire i lati meno turistici delle destinazioni di cui hai letto sul blog, tutti luoghi in cui ho vissuto, lavorato o ho visitato così tante volte che conosco quasi come un local ❤︎

Viaggiando con me potrai scoprire luoghi nuovi con uno sguardo unico alla cultura locale, attraverso i miei racconti e le spiegazioni di guide locali selezionate. Insieme scopriremo il lato più British dell’Inghilterra, l’enogastronomia della Francia, il fascino esotico degli Emirati Arabi, la natura di Israele. Ogni viaggio è unico, creato su misura per ogni gruppo.

Scopri tutti i viaggi già pianificati

Di seguito trovi l’elenco dei viaggi pianificati, ma ti suggerisco di iscriverti alla newsletter perché alcuni viaggi non vengono pubblicati sul blog se c’è già un gruppo pronto a partire:

Come funzionano i viaggi di gruppo con me e i tour operator con cui collaboro

L’idea di aggiungerti a gruppi enormi, spendere tanto e dormire in sistemazioni spartane non ti ispira? Neanche a me! Ecco perché i viaggi con me sono diversi dalla maggior parte dei viaggi con i blogger che vedi online. A me piace la comodità e scoprire la cultura locale tra cibo e musei, senza troppe tappe forzate.

I miei viaggi sono composti da piccoli gruppi omogenei, in base al tipo di viaggio e alla destinazione, sempre con il supporto di operatori locali e tour operator italiani. I viaggi con bambini hanno tempistiche e visite guidate adatte anche ai più piccoli, mentre i viaggi di scoperta si focalizzano sugli aspetti meno turistici dei luoghi.

Inoltre tutti i viaggi con me includono sempre:

  • voli dall’Italia (Torino, Milano, Roma) in classe economica con bagaglio a mano
  • pernottamento in hotel o aparthotel di categoria superiore
  • assicurazione sanitaria con copertura per COVID-19
  • direzione tecnica da parte del tour operator
  • la mia presenza durante il viaggio come coordinatore

I tour operator dei miei viaggi di gruppo

L’organizzazione dei miei viaggi di gruppo è gestita dalla travel designer Valeria Salvai, con i tour operator migliori per ogni destinazione. Ho scelto di non collaborare con un solo tour operator per poterti offrire viaggi unici, progettati in base alla mia esperienza in loco. Nel Regno Unito per esempio non ti porterò a Londra, ma a Norwich per scoprire un’Inghilterra più autentica e meno turistica. Mentre a Dubai scoprirai una città totalmente a misura di bambino.

Perché viaggiare in gruppo

Se ti stai chiedendo perché partire in gruppo, i motivi principali sono due:

  • viaggiare con persone con i tuoi stessi interessi ti fa sentire subito parte di una community e ti offre l’opportunità di incontrare nuovi amici che ti sembrerà di conoscere da sempre
  • i viaggi con bambini sono molto più divertenti con altri bambini con cui giocare e diventano molto più semplici anche per i genitori, specialmente se sei da sola o non hai ancora avuto esperienze di viaggio con tuo figlio

In più avere il supporto di professionisti rende il viaggio un’esperienza molto più facile, senza doverti occupare personalmente dell’organizzazione di ogni dettaglio, compreso come gestire gli imprevisti e dove fare i test COVID-19 ancora obbligatori per alcune destinazioni.

I miei viaggi di gruppo sono pensati per persone che vogliono viaggiare insieme, sia adulti da soli che con bambini. Se hai un blog o sei un’influencer leggi come partecipare ai viaggi per blogger di Travel Blogger Italiane.

Questo sito internet utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Conferma se sei d'accordo o leggi come vengono utilizzati i tuoi dati. Accetto Privacy & Cookies Policy